Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Pragelato in zona Souchères Basses (cod.643154f2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pragelato in zona Souchères Basses - 643154f2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pragelato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pragelato, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Allevè, mentre nella zona di Souchères Basses è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Souchères Basses) è pari a 1.815 €/m², molto vicina ai valori della zona Rif che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in deciso calo (-7,54%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pragelato (TO)
Zona OMI:
B1 (STRADA REALE PER PINEROLO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 11 marzo 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con balcone con posto auto con termocondizionamento con cantina di nuova costruzione

Da Privato. PERMUTO con casa al mare o a torino Pragelato, frazione Souchères-Basses - a pochi passi dal negozio del paese, comodo ai servizi e al centro. Propongo bilocale in un condominio di nuova costruzione edificato nel 2009. L'ingresso avviene attraverso la porta blindata direttamente sul living con la cucina lineare a vista, dal quale è possibile accedere all'ampio balcone esterno, da cui è possibile godere di vista panoramica sulla valle e sulle montagne circostanti. Un disimpegno separa la zona giorno dal bagno e dalla zona notte. La camera da letto è dotata di porta finestra con accesso sul balcone. Infine il bagno finestrato è completato da termo arredo e dalla doccia. Il riscaldamento è termoautonomo a metano, volendo si può sia mettere il riscaldamento a pellet o a legna. Completa la soluzione la cantina. Possibilità di acquisto box auto a parte

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it