Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita a Pragelato in zona Allevè a 350.000 € (cod.63f507c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita in vendita a Pragelato in zona Allevè - 63f507c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pragelato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pragelato, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
baite in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Souchères Basses, ma anche la zona di Allevè è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con termocondizionamento da ristrutturare senza ascensore
Baita in Borgata Allevè/Pragelato La baita in vendita è completamente da ristrutturare. ristrutturazione in bioedilizia con materiali della tradizione (pietra, legno, calce, canapa ecc) - pareti esterne in pietra con riquadrature di intonaco a calce - serramenti in legno a taglio termico - copertura del tetto a falda unica in scandole - impianto di riscaldamento ibrido: gas + pompa calore - pavimenti interni in legno di larice - pareti interne isolate con "cappotto" in miscela di calce-canapa (che ha anche funzione di regolazione igrometrica) Prezzo richiesto "chiavi in mano" (comprensivo di progettazione e direzione lavori). Procedura prevista: al cliente interessato, a seguito della firma del contratto di appalto per ristrutturazione con l' impresa Greengrass Srl e del pagamento di un acconto iniziale, verrà ceduta subito - attraverso atto notarile - la proprietà del terreno e dell'immobile nello stato di fatto attuale, come garanzia di base (nel senso che andranno a ristrutturare una proprietà divenuta sua e non dell'impresa o di altri) . Il committente pagherà poi l'avanzamento lavori secondo tranches e importi concordati