Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pragelato in zona Rif a 2.500 € mese (cod.6525feee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pragelato in zona Rif - 6525feee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pragelato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pragelato, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rif.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rif, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
10,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Habito Immobiliare snc
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con angolo cottura con balcone con cantina
In una delle zone più soleggiate e ricercate, proponiamo in affitto un grazioso alloggio composto da ingresso su cameretta, antibagno, bagno e luminoso soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato. Dalla zona giorno si accede a un balcone con magnifica vista panoramica e ottima esposizione al sole, ideale per momenti di relax all'aria aperta. L'alloggio è predisposto per cinque posti letto ed è completato da un box auto ad uso cantina. Non sono ammessi animali né fumatori. Per informazioni e appuntamenti contattate il 0122.88.2364 oppure il 348.400.93.56 EPI: 95,44 kwh/m2 anno


