Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pomaretto a 109.000 € (cod.64e8799b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pomaretto - 64e8799b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomaretto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pomaretto, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con giardino con terrazza
Immersa nel verde, in borgata abitata tutto l'anno, a 2,5 km dalla strada provinciale, la Chisone immobiliare è lieta di proporre in vendita casa semi-indipendente rivista negli anni semi-arredata. L’immobile si sviluppa su tre livelli collegati da scala interna, al piano terra da cui si accede comodamente dalla porta d’ingresso, troviamo il bagno, la lavanderia e uno spazio adibito a tavernetta, salendo al piano primo troviamo la zona giorno composta da un ampio soggiorno con cucina a vista con un secondo ingresso indipendente; all’ultimo piano si sviluppa la zona notte composta da due ampie camere da letto, un bagno completo di doccia,un piccolo affaccio alla francese ed un balcone. La casa è servita da un impianto di riscaldamento con termosifoni, con l’aggiunta di stufa a legna e due condizionatori a parete! L'immobile viene venduto arredato. Completa la proprietà un comodo deposito in legno di 17 mq circondato da terreni di proprietà di circa 1500 mq, situato poco sopra la casa, utilizzabile come ricovero attrezzi o sfruttabile come piccola dependance per passare del tempo con amici e parenti durante la bella stagione! Vista mozzafiato e panoramica sulla vallata

