Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pomaretto a 18.000 € (cod.638f6bc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pomaretto - 638f6bc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomaretto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pomaretto, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chisone Immobiliare Perosa Argentina
via Roma, 14, Perosa Argentina (TO)
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con caminetto senza ascensore con riscaldamento autonomo
Nel comune di Pomaretto, a pochi minuti dal centro, all’interno di un condominio di tre piani, proponiamo appartamento sito al piano terra. L’appartamento si compone da ingresso su cucina abitabile, soggiorno, due camere, ampio disimpegno e bagno. La soluzione è provvista di riscaldamento autonomo a metano, e volendo dispone di una canna fumaria per l'installazione di una stufa a legna/pellet. A completare la soluzione una cantina al piano seminterrato e un solaio al terzo piano