Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poirino a 85.000 € (cod.646a308e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poirino - 646a308e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poirino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poirino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marocchi.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura
In posizione centrale del paese, comodo ai servizi e vicino alle scuole, in condominio di sole 10 unità abitative, con contenute spese condominiali e di amministrazione, circa 30 €/mese si propone in vendita alloggio al primo piano (2° F. T. ) in complesso di soli due piani (3 f. t. ) di circa 90 mq, libero su tre lati. L’alloggio si compone di: ingresso, tinello con angolo cottura, due ampie camere da letto ed una cameretta, bagno, corredano l’appartamento due balconi. L’appartamento, ben disposto è molto luminoso, si presenta internamente sia per le porte interne sia per i caloriferi e le piastrelle allo stato di origine, ad eccezione del bagno rifatto, mentre la parte esterna, è stata oggetto di ristrutturazione agevolata con il Superbonus 110% con realizzazione di cappotto termico esterno, sostituzione degli infissi esterni, delle tapparelle, del portoncino di ingresso con portoncino blindato. L'alloggio è dotato di Video citofono sono stati rifatti completamente i balconi e le ringhiere con realizzazione di nuova centrale termica a condensazione autonoma, apposizione di tende da sole e rifacimento e isolamento del tetto. Completano la proprietà un ampio locale sottotetto, pratico come locale deposito e bricolage, completo di luce e presa elettrica. Se richiesto possibile acquistare Box Auto. Ottimo investimento per propria sistemazione residenziale. Prezzo interessante, contattare 011/9452147 - 011/9450267