Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poirino a 169.000 € (cod.63d73b32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poirino - 63d73b32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poirino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poirino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marocchi.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO POIRINO DI LO VERDE FRANCO & C. S.A.S.
via amaretti, 10/b - , Poirino (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con termocondizionamento di recente costruzione con giardino di recente ristrutturazione con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con cortile
NEL CENTRO STORICO DI POIRINO, A BREVE DISTANZA DA TUTTI I SERVIZI E DALLA PIAZZA DEL COMUNE IN CONTESTO RESIDENZIALE TRANQUILLO E DEFILATO DA OGNI RUMORE, SI PROPONE CASETTA INDIPENDENTE SU TRE LATI, CON PORZIONE DI CORTILE PRIVATO, QUINDI DOTATO DI PRIVACY RISPETTO ALLA VIA CENTRALE. L'UNITA' IMMOBILIARE RISULTA ELEVATA SU TRE PIANI, OLTRE PIANO MANSARDATO. IL PIANO TERRENO E' COMPOSTO DA INGRESSO, BAGNO E CANTINA, CHE PUO' ESSERE UTILIZZATO COME SPAZIO HOBBY O STUDIO, ED E' MOLTO BEN RIFINITO. AL PIANO PRIMO, LA CUCINA ABITABILE CON FINESTRA E PORTAFINESTRA DA LUMINOSITA ALL' AMBIENTE, AMPIO SOGGIORNO CON DOPPIA ESPOSIZIONE E TRAVI A VISTA. AL PIANO SECONDO LA CAMERA DA LETTO. AL PIANO MANSARDATO ULTERIORE CAMERA CON BAGNO. L'IMMOBILE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, CON RIFINITURE DI PREGIO, VANTA UNA SOLUZIONE ABITATIVA UNICA NEL SUO GENERE. LA CASA E' DOTATA DI RISCALDAMENTO AUTONOMO. VOLENDO POSSIBILITA' DI BOX AUTO DI CIRCA 20 MQ CON BASCULANTE AUTOMATIZZATO. VENDITA CON POSSIBILITA' AFFITTO CON RISCATTO