Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Poirino a 450 € mese (cod.65795601)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Poirino - 65795601.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poirino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poirino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marocchi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento
Poirino - Centro Commerciale: in piazzale di supermercato e altri negozi locale commerciale con attività Bar. La costruzione è libera su quattro lati ed è proprio al centro delle varie attività di cui si compone il centro commerciale. Dotata anche di container magazzino con all’interno vari accessori implementarli per l’attività. Questo splendido locale è al piano terra si compone da ingresso living su Deor coperto e con teloni di chiusura per adoperarlo sia in estete che in inverno, ingresso per accesso per disabili, bancone da lavoro con frigoriferi e vetrina frigo, lavabo, macchina del ghiaccio e lavastoviglie. Il resto del locale è arredato con vari tavoli e sedie anche nella zona Deor. Il riscaldamento e’ autonomo con pompa di calore freddo/caldo. Situato all’interno di complesso commerciale con accesso sulla statale che garantisce forte passaggio e ampio parcheggio. La zona si trova sulla statale per alba a due passi dal paese di Poirino. Sin dall’ingresso lo sguardo spazia su ampio Deor che da accesso all’ingresso del Bar dove troviamo il bancone e i tavoli e sedie per i clienti, una porta che dà accesso al disimpegno che divide i locali spogliatoio dal servizio per l’utilizzo della clientela a norma per i disabili. Ottima possibilità di guadagno grazie alla grande affluenza generata dal supermercato e altri negozi nel complesso commerciale di cui il locale usufruisce di posizione centrale. La zona è videosorvegliata e recintata. Questa soluzione si presta anche a utilizzo per eventuali iniziative ed eventi che il gestore vorrà promuovere

