Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Piscina a 135.000 € (cod.64ce96e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Piscina - 64ce96e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piscina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piscina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento senza ascensore
PISCINA centrale In posizione tranquilla, a 2 passi dal centro e ai principali servizi proponiamo in vendita in stabile senza ascensore, al 2° piano un raffinato appartamento totalmente ristrutturato, luminosissimo, con doppia esposizione. La prestigiosa abitazione si compone da un ingresso living su ampio soggiorno, cucina abitabile con affaccio su terrazzo coperto, disimpegno, 2 camere da letto , 2 bagni entrambi finestrati. Completano la proprietà un box auto, una cantina. L’appartamento è stato oggetto di una totale ristrutturazione con materiali e finiture di altissima qualità e con l'inserimento di alcuni particolari di pregevole effetto estetico, impianto di condizionamento ed altri numerosi accessori, notevoli migliorie che consentono di considerare l’appartamento come pari al nuovo e pronto per essere abitato! DESCRIZIONE ACCESSORI: Serramenti esterni/infissi in PVC con doppio vetro, Portoncino blindato; - Impianto di climatizzatore, Il riscaldamento è semi autonomo a metano con termo-valvole; Spese di gestione contenute. L'alloggio è collocato in una zona strategica, ben servito da mezzi pubblici di locomozione e a pochi passi dal centro, fattori che consentono un rapido e facile accesso ai principali servizi ma ed allo stesso tempo ideale per chi cerca la tranquillità. Richiesta € 135.000 (Alloggio+ cantina+ box auto