Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Piscina (cod.64a1a261)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Piscina - 64a1a261.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piscina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piscina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
8283 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Piscina (TO)
Zona OMI:
B1 (INTERO TERRITORIO COMUNALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 6 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo Impresa Edile Bianciotto Mario

Impresa Edile Bianciotto Mario

Via airasca 20, Piscina (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Vendita terreno ARTIGIANALE sito a Piscina in Via Baudi di mq 8283 di cui 2208 edificabile in zona D(ZAN3). Facilmente raggiungibile da autostrada e statale 23. Trattativa privata

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net