Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Piscina (cod.63fe60bc)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Piscina - 63fe60bc.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piscina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piscina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Piscina (TO)
Zona OMI:
B1 (INTERO TERRITORIO COMUNALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 31 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo REMAX SFERA

REMAX SFERA

Corso galileo ferraris 16, Torino (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cortile

Locale commerciale - Si propongono in vendita capannoni industriali nella zona di Casevecchie, quartiere di Piscina, a 20km da Torino, direzione Pinerolo. Il complesso, da cui si accede tramite ingresso su ampio cortile

  • immobiliare.it