Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Piscina a 500 € mese (cod.65ce5e39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Piscina - 65ce5e39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piscina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piscina, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Roletto Chisone Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con cantina di recente ristrutturazione con ascensore con terrazza con cucina abitabile
Piscina – In posizione centrale, comoda a tutti i principali servizi e a pochi passi dalla stazione ferroviaria, la Chisone Immobiliare propone in affitto ampio appartamento quadrilocale situato al quinto ed ultimo piano con ascensore, ideale per chi cerca comodità, spazi generosi e praticità negli spostamenti quotidiani. La posizione all’ultimo piano garantisce inoltre una bellissima vista aperta sul contesto circostante, oltre a una maggiore luminosità e privacy rispetto ai piani inferiori. L’appartamento viene locato già completamente arredato, soluzione ideale per chi necessita di una casa pronta da abitare senza ulteriori spese o interventi iniziali. L’ingresso si apre su un disimpegno che collega i diversi ambienti. La zona giorno è composta da un soggiorno molto ampio e luminoso e da cucina abitabile dotata di uscita su balcone verandato, spazio molto utile e sfruttabile durante tutto l'anno. La zona notte è composta da due ampie camere da letto matrimoniali, entrambe con accesso diretto al balcone, caratteristica che garantisce ottima luminosità e sfogo esterno a ogni stanza. Completa la proprietà un bagno finestrato di generose dimensioni, dotato sia di vasca che di doccia, soluzione sempre più rara e funzionale. Sono inoltre presenti un ampio ripostiglio, molto utile come spazio di deposito, e una cantina al piano seminterrato, ideale per ulteriore stoccaggio. Inoltre la proprietà è stata oggetto di ristrutturazione di tutti gli infissi in doppio vetro/pvc. La posizione è uno dei veri punti di forza: centrale, ben servita e perfettamente collegata, con negozi, scuole, servizi e trasporti facilmente raggiungibili a piedi. Soluzione ideale per famiglie o coppie che cercano un appartamento spazioso, ben distribuito e in posizione strategica, già pronto per essere abitato. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita non esitare a contattarci al numero 3661371085 – Stefano oppure vieni a trovarci presso il centro commerciale “La Prealpina”, in Via Torino 12, Roletto

