Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Piscina a 1.000 € mese (cod.64d6fa2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Piscina - 64d6fa2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piscina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piscina, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX PARTNERS
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con balcone con cantina con posto auto con cucina abitabile con garage
Piscina, in zona silenziosa ma comoda al centro, e più precisamente, in Via Ten. Col. Michele Avalle, in villa trifamigliare, al primo ed ultimo piano grande appartamento estremamente luminoso e panoramico composto di ingresso su grande salone, disimpegno della zona giorno con cucina abitabile, bagno lavanderia e cameretta/studio, disimpegno della zona notte con due camere da letto entrambe dotate di cabina armadi interna e bagno privato. L'appartamento, in ottime condizioni interne, è dotato di un grande e godibilissimo terrazzo che prosegue in una lunga balconata che costeggia tutto il lato lungo dell'appartamento e di un altro balcone lato zona notte. Viene affittato completamente arredato. Completano la proprietà, al piano seminterrato, due grandi tavernette di cui una con bagno interno, una cantina ed un box doppio in lunghezza. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas che fornisce anche l'acqua calda sanitaria, le spese condominiali mensili sono di circa Euro 25 al mese. Immediatamente disponibile, viene fatto un contratto 4 + 4 con cedolare secca, sono richieste tre mensilità di cauzione e la stipula di una polizza RC a garanzia dell'immobile. Non sono ammessi animali