Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Piossasco in zona Merlino. a 500 € mese (cod.662a5415)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Piossasco in zona Merlino. - 662a5415.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piossasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Piossasco, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Garola, ma anche la zona di Merlino. è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Merlino., dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
8,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
situato nel centro storico del paese, a pochi passi dalla chiesa di San Francesco e dal palazzo comunale, proponiamo locale commerciale con servizi (per un totale di 45 mq) con doppio accesso indipendente) , con caldaia autonoma a gas metano e contatore luce autonomo ). Soffitti a volte con mattoni a vista. Riscaldamento con radiatori , porta blindate, serramenti esterni in legno con doppi vetri , 2 condizionatori caldo/freddo marca Maier attualmente montati a parete. Contatore acqua individuale. Possibilita' di parcheggiare un auto all'interno del cortile del fabbricato posto sul retro. Condizioni eccellenti. Libero Adatto a centro estetico, studio medico, centro benessere, ufficio di pregio.... Certificazioni luce e gas disponibili. Contratto 6+6 in regime ordinario Alle 2 mensilita' di cauzione richieste, preferenza per polizza fideiussoria (assicurativa o bancaria) coprente il rischio del mancato pagamento del canone di affitto. *RE/MAX – Una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti ** il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale

