Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pino Torinese in zona Valle Ceppi a 245.000 € (cod.65275efc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Pino Torinese in zona Valle Ceppi - 65275efc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pino Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pino Torinese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CHIERI RE S.A.S. DI LUIGI GUZZO & C.
VIA XX SETTEMBRE, 1, Chieri (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con garage di recente costruzione
Via Tetti Civera 800mq Pino Torinese Torino Piemonte a pino torinese nella frazione valle ceppi a 2 km circa dal centro in zona molto panoramica proponiamo la struttura di una villa unifamiliare indipendente la cui costruzione iniziata nel 2013 attenendosi alle imposizioni dettate dalla normativa stato attuale sono state realizzate le parti interrate e la platea la propriet si presta ad ospitare il piano interrato 123 mq circa di locali accessori 161 mq circa di autorimessa e 46 mq circa di un piano terra 106 mq circa ed un piano sottotetto 62 mq circa nei locali agibili. ledificio circondato da un giardino privato di circa 700 mq.ad oggi sono state realizzate al piano interrato le fondazioni il vespaio il solaio in latero-cemento a copertura delle fondazioni - costituente il basamento dei locali accessori e la scala di collegamento con il piano terreno. sono state inoltre eseguite le strutture di elevazione quali pilastri travi cordoli pareti controterra e il solaio di copertura del piano. questultimo per la parte che sovrasta lautorimessa e stato eseguito in cemento armato gettato in opera indipendente dalla restante porzione di solaio che copre i locali accessori della futura abitazione al fine di eliminare i ponti termici.la propriet ha gi onorato gli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria

