Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pino Torinese a 690.000 € (cod.63fd5afb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pino Torinese - 63fd5afb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pino Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pino Torinese, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La casa
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con caminetto senza ascensore
Rif. 3.922 – info@agenzielacasa.it – tel. 0141.94.67.73 Pino Torinese, stupenda e particolarissima villa comodissima a tutti i servizi del paese e del Chierese. Fabbricato architettonicamente interessante e movimentato, la villa è inserita all’interno di un parco privato piantumato di circa 2200 mq. che offre la massima privacy alla proprietà. La casa, dotata di parecchie aperture che garantiscono molta luminosità, si sviluppa su tre piani intervallati a loro volta su diversi livelli che la rendono movimentata e di ottimo utilizzo. Gli spazi adibiti ad abitazione sono ampi e ben fruibili, una caratteristica non indifferente sono le varie camere da letto dotate di bagno interno. La villa è di dimensioni importanti, circa 600 mq. e dispone di piscina interna, attualmente in categoria A8 con in corso pratica di sanatoria e possibilità di frazionamento. Vista la pratica edilizia in essere, la certificazione energetica è in fase di calcolo ma si ipotizza un risultato in classe D o E. Attualmente il riscaldamento è alimentato a gasolio, ma con facile accesso alla rete del metano. Per la disposizione interna si prega di visionare le planimetrie allegate. “Le informazioni sopra elencate non costituiscono elemento contrattuale