Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pino Torinese a 70.000 € (cod.6369310c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pino Torinese - 6369310c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pino Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pino Torinese, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Realty
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cortile
Proponiamo in vendita locale commerciale in posizione centralissima con due vetrine su Via Roma. L'immobile è composto da ingresso su ampio locale open space di ca. 50mq., all'occorrenza divisibile creando una secondo locale; completano l'immobile un bagno, un antibagno e una stanzetta adiacente all'ingresso secondario dal retro. Il negozio gode di una doppia esposizione con accesso principale da Via Roma ma con la possibilità di accedervi anche dal cortile comune (retro) per un eventuale carico e scarico delle merci. Riscaldamento a metano centralizzato con termo valvole. Il negozio è di particolare interesse grazie alla posizione centralissima e super visibile, prestandosi a molteplici soluzioni di attività. Tutti i dati e le planimetrie sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali