Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pino Torinese a 950 € mese (cod.65229d49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pino Torinese - 65229d49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pino Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pino Torinese, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con arredamento con giardino con garage senza ascensore
Pino Torinese vicinissimo al centro paese in contesto signorile all'interno di una villa epoca ristrutturata ed uso del giardino in comune affascinante appartamento sito al 1° ultimo piano ( no ascensore) bilivello, elegantemente arredato e luminoso, composto da: ingresso living su ampia zona giorno, cucinotta arredata e completa di tutti gli elettrodomestici , bagno con doccia, una bella scala porta al piano superiore con camera da letto. Un posto auto coperto nel garage. Canone euro 950,00 con contratto in cedolare secca Riscaldamento centralizzato con termostato per regolare la temperatura spese mensili euro 200,00 salvo conguaglio fine esercizio, che comprendono quota fissa riscaldamento, acqua calda e fredda ,wifi, parte di energia elettrica ( il contatore resterà intestato al condominio,con sottocontatore per l'unità) uso della zona comune lavanderia con lavatrici e asciugatrici, palestra. Rimangono a carico del conduttore la bolletta della luce e la tassa rifiuti.No CONTRATTI BREVI MINIMO UN ANNO

