Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pinerolo in zona Abbadia Alpina a 333.000 € (cod.65c28a96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pinerolo in zona Abbadia Alpina - 65c28a96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Riva, mentre nella zona di Abbadia Alpina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Abbadia Alpina) è pari a
1.395 €/m², molto vicina ai valori della zona Riva che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NORDEDIL IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile con cortile
Splendida Villa- disposta su un unico livello: zona giorno + zona notte - in zona tranquillissima in periferia di Pinerolo zona Abbadia Alpina. La villa si compone di: zona giorno: ingresso, salone triplo, cucina abitabile, ampio patio, bagno. Zona notte: corridoio, due camere da letto e bagno. con scala interna, accedono al seminterrato dove troviamo: disimpegni locali di sgombero, centrale termica, cantine, ed un ampio box di mq.75 La villa, è circondata da un terreno di mq. 800


