Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pinerolo in zona Avaro/Tron a 398.000 € (cod.65b45c01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pinerolo in zona Avaro/Tron - 65b45c01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Avaro/Tron.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Avaro/Tron) è pari a
1.375 €/m², molto vicina ai valori della zona Abbadia Alpina che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sagor Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
In posizione centralissima si propone esclusiva villa liberty del primo novecento, interamente da ristrutturare con giardino privato e piantumato, e fabbricato adiacente con doppio box ed ampio locale sgombero-deposito sovrastante. La location , unica nel suo genere in citta' ,dispone di un doppio ingresso e si compone di due unita' collegate ma volendo indipendenti, predisponendo la proprieta' in una bifamigliare o grande ed unica abitazione, tutta cantinata con magazzini . Precisamente è disposta su un piano rialzato di salone, cucina e due camere , servizio e disimpegno, con scala padronale interna che porta al primo piano di tre camere e bagno, e al piano sottotetto ,splendido ,corredato di torretta panoramica. Al piano primo, seconda unita' composta da due camere collegate al piano rialzato sempre di di due vani e porzione di sottotetto mansardato. Prestigiosa proprieta ' di circa 350 mq per ubicazione ed epoca ma completamente da ristrutturare. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. Per maggiori informazioni chiama 0121.398565 o visita www.sagorcitta.com troverai tutte le nostre ulteriori proposte



