Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pinerolo (cod.65728f82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pinerolo - 65728f82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento con ascensore di nuova costruzione
In un nuovo edificio in fase di ultimazione è disponibile appartamento angolare di MQ.140,67 . A due passi dal centro in una zona tranquilla e comoda ai servizi, gli appartamenti sono costruiti con finiture di pregio, materiali di alta qualità e soluzioni edilizie realizzate per ottenere la massima efficienza energetica e il miglior confort abitativo. Il progetto prevede una costruzione a due piani, suddivisa in più unità abitative, di cui quattro disposte al piano terreno e quattro al piano primo. La soluzione oggetto dell'annuncio è un appartamento di 140,67 mq al primo piano, con soggiorno, cucina , due camere da letto, due bagni e un disimpegno completano l'appartamento. L'abitazione si affaccia all'esterno angolare con rispettivi balconi. Al piano interrato cantine e autorimesse. Il riscaldamento a pavimento è alimentato da un impianto ibrido condominiale e gestito autonomamente tramite contabilizzatori da ogni appartamento, La palazzina è dotata di impianto fotovoltaico, per la produzione di energia elettrica per le parti comuni e di un impianto di solare termico. I serramenti sono bassoemissivi e l'isolamento delle pareti, sia termico che acustico, è realizzato con la massima cura e per ottenere la massima efficienza. La palazzina è dotata di ascensore fino al piano interrato, per garantire accessibilità e comodità di utilizzo a tutti i condomini. L'accesso carraio al piano interrato è previsto con una comoda rampa dall'esterno e gli spazi di manovra sono ampi. Data prevista ultimazione lavori settembre 2026

