Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pinerolo a 65.000 € (cod.650d9eb5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pinerolo - 650d9eb5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In pieno centro, sotto i portici di Via Buniva, proponiamo attività di cosmesi con ottimo avviamento. L'attività è collocata all'interno di un locale al piano terra con due vetrine e si sviluppa su un ambiente di circa 30 mq, oltre ad un retro e un magazzino al piano interrato; al primo piano troviamo una camera con bagno privato. Il negozio è completamente arredato con la scaffalatura utile per l'attività e propone prodotti di cosmetica naturale; nello specifico si tratta di un’attività in franchising nella quale i prodotti vengono concessi in conto vendita. Risulta utile per 1/2 persone

