Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pinerolo in zona Abbadia Alpina a 209.000 € (cod.64d1dd63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pinerolo in zona Abbadia Alpina - 64d1dd63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Riva, mentre nella zona di Abbadia Alpina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Abbadia Alpina pressi Via Umberto Grosso) è pari a
1.545 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con termocondizionamento con terrazza di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con caminetto
Abbadia, in splendida posizione collinare con vista spettacolare sulla vallata e sulla cittadina di Pinerolo, proponiamo soluzione semindipendente su tre lati, completamente ristrutturata elegantemente, così composta: al Piano terra, ingresso con camino, soggiorno, bagno e cantina, da scala esterna si accede al Piano primo, dove troviamo un altro ingresso living su ampia cucina abitabile, camera matrimoniale, antibagno e bagno, scala interna di collegamento con il Piano Mansardato open space con predisposizione per ricavare un altro bagno ed altre due camere da letto. Completa la proprietà un box auto doppio al piano terra con sovrastante un terrazzo e giardino / terreno di circa 3500 mq.. La soluzione si presenta in condizione ottime ed è da subito abitabile, la ristrutturazione effettuata ha riguardato la totalità della proprietà, dagli impianti elettrici / idraulici, serramenti esterni, serramenti interni artigianali, realizzati da un falegname, tetto coibentato, impianto di riscaldamento autonomo a metano. Per ulteriori informazioni telefonare allo 011 / 187.625.71