Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Pinerolo in zona Baudenasca a 140.000 € (cod.644705a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Pinerolo in zona Baudenasca - 644705a0.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Pinerolo
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento più di cento annunci per 
		uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina, ma anche la zona di Baudenasca è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
	
	
	Per quanto riguarda la richiesta media in zona Baudenasca, dove sorge l'ufficio (pressi Via Ettore Bignone), essa è pari a circa 
		1.180 €/m² per uffici in vendita.
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono 
		in sostanziale calo (-5,97%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento
Rif: Morgana_L_333_MORGANA_001 - In complesso commerciale, proponiamo in vendita ampio locale commerciale ad uso ufficio di complessivi 250 mq circa così formato: - piano terra di 120 mq circa, composto da area open-space, quattro vani ad uso ufficio creati con pareti mobili attrezzate e zona reception; doppio servizio igienico; - piano primo di 60 mq circa, suddiviso in due vani ad uso ufficio ed ampia sala riunioni, accessibili tramite scala interna; - piano interrato di 70 mq circa, formato da un ampio open-space oltre a sottoscala e ripostiglio. L'intero locale è dotato di pavimentazione galleggiante, impianto elettrico ed impianto audio, impianto illuminazione, riscaldamento e climatizzazione tramite pompa di calore. Possibilità di cambio di destinazione d'uso parziale in commerciale. Libero subito
 
                               
                               
                              
