Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Pinerolo a 8.000 € (cod.64467f6d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Pinerolo - 64467f6d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Baudenasca.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOVE ABITARE di Zanin Laura
Via Clemente Lequio, 46a, Pinerolo (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con garage
Pinerolo pressi centro - v. Le Rimembranza Stai cercando un deposito fuori terra sano dove poter stoccare arredi o materiali in luogo salutare e asciutto?! Prezzo contenuto di circa EURO 200/Mq. con spese Agenzia Incluse!!! Attualmente a reddito EURO 60/mese; Ti proponiamo questo Box/Magazzino di quasi Mq. 40, a piano strada dal quale si accede con comodo cancello elettrico condominiale Euro 8.500,00 con spesa di Agenzia Inclusa - attualmente a reddito con resa annua di circa 9% CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile