Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pinerolo in zona Baudenasca a 130.000 € (cod.643b7f91)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pinerolo in zona Baudenasca - 643b7f91.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina, mentre nella zona di Baudenasca è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Baudenasca) è pari a
1.460 €/m², molto vicina ai valori della zona Abbadia Alpina che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
PINEROLO ZONA IPERCOOP - STRADALE POIRINO AMPIO BAR SITUATO FRONTE STRADA , CON AMPIA VETRATA, COMPLETAMENTE ARREDATO CON BANCONE BAR E CUCINA,COMPOSTO DA AMPIA SALA BAR CON BANCONE E TAVOLINI , CUCINA E DUE BAGNI N.B: LO STUDIO IMMOBILIARE INFOCASA SAS DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTRUALI INCONGLUENZE O ERRORI CONTENUTE NEL PRESENTE ANNUNCIO PUBBLICITARIO. LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL PRESENTE ANNUNCIO NON HANNO IN ALCUN MODO ED ALCUN TITOLO VALORE CONTRATTUALE MA HANNO MERA VALENZA ESPLICATIVA DI MASSIMA A FINE PUBBLICITARIO