Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pinerolo in zona Riva a 75.000 € (cod.64210ec1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pinerolo in zona Riva - 64210ec1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina, mentre nella zona di Riva è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Riva pressi Via Broglia) è pari a
1.225 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Professionecasa: Ag. Pinerolo
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo con angolo cottura senza ascensore
RIVA di Pinerolo - Posto a ridosso del centro della frazione , a 100 metri dalla viabilità principale e dai vari servizi offerti, PROFESSIONECASA Pinerolo propone porzione di tipico Cascinale Piemontese disposto su 2 livelli composto da 4 vani abitativi oltre 2 bagni e cucinotto; completano la proprietà porzione di corte di 250 mq e 3 magazzini posti fronte abitazione per complessivi 110 mq tutto servito da proprio accesso carraio. PER VISIONARE L'IMMOBILE, AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA', puoi contattare direttamente Il Sig. MARINETTI Fabio Gabriele al n. 3894774789 oppure lo studio Professionecasa di Pinerolo al n. 0121/032847