Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pinerolo a 59.000 € (cod.6416a0a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pinerolo - 6416a0a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Baudenasca.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Pinerolo Sas
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cortile
Il negozio è sito in Via Lequio, una via di forte passaggio, sia a piedi che in automobile. La via si trova proprio davanti ai viali e proprio di fronte alla grande piazza a parcheggio gratuito di Pinerolo, Piazza Terzo Alpini; la stessa piazza è quella dove vengono svolti tra gli eventi cittadini più importanti, come concerti, giostre ecc. e che si trova a pochi passi dall'altra importante piazza, Piazza Fontana, dove fanno il mercato. L'immobile è caratterizzato da tre grandi vetrine in grado di dare la giusta visibilità all'attività commerciale che vi si insedierà; internamente esso è composto da un unico grande ambiente che si contraddistingue per la presenza delle pregiate volte a crociera: tale ambiente dà direttamente sulla via, ma ha anche accesso al cortile interno, utile per il carico-scarico delle merci. Il riscaldamento è autonomo e non vi sono spese condominiali. E' richiesta fidejussione