Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Pinerolo a 95.000 € (cod.64131647)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Pinerolo - 64131647.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento più di cento annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in deciso calo (-9,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOVE ABITARE di Zanin Laura
Via Clemente Lequio, 46a, Pinerolo (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con posto auto con termocondizionamento di recente costruzione con giardino con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Pinerolo - in zona residenziale, Soleggiato lotto di Terreno edificabile, panoramico in posizione angolare di circa 750 mt. In zona comoda con facile accesso pianeggiante pratico anche nella gestione nel periodo invernale-nevicate. Possibilità di edificare fino a Mq. 200 di SLP abitativo su un unico livello o su 2 piani con possibilità di interrato - volendo in base al progetto, scelta del cliente. La Parte Acquirente avrà a Suo carico gli oneri primari, secondari e oneri di costruzione in base al tipo di progetto/costruzione. La proprietà puó vendere o il lotto nella modalità come sopra segnalato o eventualmente in struttura al grezzo (pilastri, soletta, scala al grezzo e tetto con copertura) - si allega nelle foto una progettazione tipo / immobile solo a titolo indicativo e illustrativo ma NON è un vincolo sulla progettazione che come sopra segnalato sarà a scelta di chi acquista. Si specifica che la progettazione non è inclusa nel prezzo della richiesta. Interessante soluzione - INFORMAZIONI presso ufficio previo appuntamento allo 0121/480.334 CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile