Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pinerolo a 42.000 € (cod.63507369)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pinerolo - 63507369.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sagor Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Nel centro storico di Abbadia, vicinanze Chiale, si propone appartamento in casa quadri familiare, al secondo ed ultimo piano, completamente da ristrutturare. L'appartamento è composto da tre camere, cucina e wc. Termoautonomo e nessuna spesa condominiale! Minimo investimento per 120 mq! Ottimo affare! Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell’individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori. Per maggiori informazioni chiama 0121.398565 o visita il sito www.sagorcitta.com. Clicca sul logo e troverai tutte le nostre ulteriori proposte