Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Pinerolo a 2.500 € mese (cod.656f1d48)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in affitto a Pinerolo - 656f1d48.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Tecnoazienda s.a.s.
DESCRIZIONE
Pinerolo, corso Piave, proponiamo in affitto magazzino di circa 550 mq distribuito su pianta rettangolare. L'immobile dispone di doppio accesso. Da via Des Geneys ingresso pedonale piano strada e da corso Piave carraio raggiungibile da comoda rampa che conduce al piano seminterrato. La proprietà comprende locale vendita, due uffici, area destinata allo stoccaggio/lavorazione merci e zona riservata a servizi e spogliatoi. L'immobile si presenta in buone condizioni

