Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pinerolo a 450 € mese (cod.651a0d20)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pinerolo - 651a0d20.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Pinerolo
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con cantina con balcone con terrazza con ascensore
Pinerolo:Via Cagni. IMPORTANTE: la proprietà prende in considerazione solo conduttori con contratto di lavoro a tempo indeterminato. In stabile ben tenuto , proponiamo un appartamento di 90 mq situato al primo piano, servito da ascensore, in una zona centrale che garantisce comodità nei servizi e facilità negli spostamenti. L’ingresso conduce a un corridoio lungo e lineare, ideale per ospitare armadiature; al suo fondo trova posto un ripostiglio capiente, perfetto per ottimizzare gli spazi e mantenere l’abitazione ordinata. La zona giorno è composta da tinello e cucinino, caratterizzati da una gradevole vista e da una buona luminosità grazie all’esposizione est-ovest, che assicura luce naturale nell’arco della giornata. Le due camere, entrambe ampie, offrono ambienti versatili e facilmente arredabili. Gli sfoghi esterni includono un balcone interno e un terrazzino affacciato su via Cagni, utili per arieggiare gli ambienti e creare piccoli spazi all’aperto. Il bagno è dotato di vasca e di un boiler elettrico recentemente sostituito, garanzia di efficienza e affidabilità. Completano la soluzione una cantina privata, gli infissi nuovi installati nell’ottobre 2025 e il riscaldamento semiautonomo, che consente una gestione più attenta dei consumi. Il contratto previsto è un 4+4 in cedolare secca, con due mensilità di cauzione. Un appartamento ordinato, funzionale e collocato in un contesto che semplifica la vita quotidiana, ideale per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare a spazi comodi e ben distribuiti La richiesta è di € 450 mensili. Sei interessato a questa proposta, telefona subito al numero 0121-37.80.91 e fissa un appuntamento per visionare direttamente sul posto questa ottima proposta





