Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pinerolo a 500 € mese (cod.649af137)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pinerolo - 649af137.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-6,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con arredamento di recente costruzione con cucina abitabile
La vendocasa di Pinerolo propone, in zona centrale e comoda ai servizi, un grazioso monolocale curato nei minimi dettagli con formula residence TUTTO INCLUSO A 750€ mensili (comprensivi di luce, riscaldamento, acqua, condominio) appena ultimato nella ristrutturazione totale e nell'arredamento moderno e completo. Il monolocale, completamente arredato e dotato di tutti i comfort, si trova al piano terra nella corte interna di un contesto condominiale ed è così composto: ingresso su cucina abitabile con piastra induzione (appartamento GAS FREE) , zona notte con letto matrimoniale e servizio con box doccia. Il monolocale viene locato in formula TUTTO INCLUSO, dunque non necessita di allacciamenti utenze o volture, con conseguente risparmio di tempo e denaro! Prezzo locazione: 750 Euro mensili tutto incluso (500 Euro affitto + 250 Euro spese condominiali e consumi personali) Disponibile da subito! Per maggiori informazioni contatta lo 0121/321413. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW. GRUPPOVENDOCASA. IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: VendocasaPinerolo e su Instagram @vendocasapinerolo. Agenzia Affittocasa/Vendocasa di Pinerolo – Piazza Giuseppe Garibaldi, 23 – 10064 PINEROLO