Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Pinerolo a 800 € mese (cod.6454df15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Pinerolo - 6454df15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOVE ABITARE di Zanin Laura
Via Clemente Lequio, 46a, Pinerolo (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con posto auto
Pinerolo, AFFITTASI NEGOZIO - LOCALE COMMERCIALE VETRINATO Termoautonomo AD USO SOMMINISTRAZIONE, BAR E PASTICCERIA CON ANNESSO LABORATORIO, tipologia 4 che da anche la possibilità di PIZZERIA O TRATTORIA. Locale al piano terreno angolare vetrinato, in zona di passaggio e ben collegata, Fornito di canna fumaria, bancone bar con pedana, banco gelati/pasticceria e banco gastronomia/pizza. E' suddiviso in: ingresso vetrinato con zona vendita/somministrazione; retro: secondo vano vetrinato (attualmente ad uso laboratorio); servizio oltre a ampia area parcheggio e dehor per utilizzo esterno su area privata. Termoautonomo con bassissime spese di gestione e condominiali. L'affitto dei locali è subordinato alla cessione azienda/arredi. La proprietà dei muri è disposta per i primi anni, nel caso si ceda contestualmente l'azienda/arredi interni, a incentivare il nuovo gestore/inquilino partendo con un canone di locazione contenuto per i primi anni a un valore sotto mercato pari ad EURO 700 + iva I locali possono avere anche un altra destinazione da valutarsi. N.B. Per questa soluzione solo informazioni in ufficio previo appuntamento telefonico allo 0121/480.334 - l'indirizzo indicato è quello dell'Agenzia 179,97 kWh/m2 a