Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Pinerolo a 4.500 € mese (cod.6427672f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Pinerolo - 6427672f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pinerolo, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia Alpina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cantina con riscaldamento autonomo
PINEROLO: In posizione centralissima, proponiamo la locazione di 2 piani in palazzina indipendente posta nel mezzo di strategico crocevia a due passi dalla stazione ferroviaria, per una superficie totale di circa 360 mq. La proprietà è cosi disposta: PIANO TERRENO: accesso su elegante ed ampia zona reception la quale disimpegna i molteplici locali ufficio del piano che è interamente vetrinato su tutto il perimetro (totali n. 07 vetrine a tutta altezza) + doppi servizi e ripostiglio. SUPERFICIE: 240 MQ PIANO INTERRATO: completa la proprietà il piano interrato con n. 06 locali ad uso archivio e/o sgombero aventi altezza interna di 3,00 mt. SUPERFICIE: 120 MQ I due livelli sono collegati internamente tramite scala. L'immobile, è stato oggetto di recente e totale ristrutturazione - riqualificazione, è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano, climatizzazione estiva ed invernale in ogni singolo locale, serramenti esterni a taglio termico, impianto di allarme e privo di spese condominiali. APE: C. PER EVENTUALI INFORMAZIONI CONTATTARE IN UFFICIO