Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pianezza a 360.000 € (cod.656487ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pianezza - 656487ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pianezza
Per quanto riguarda più in generale la città di Pianezza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Franchising Pianezza
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile di recente costruzione
Pianezza alloggio situato in zona comodissima a tutti i servizi, inserito in una piccola palazzina del 2014. Lo stabile è in ottime condizioni con facciata in paramano. L’alloggio è posto al piano terra ed è composto da ingresso su soggiorno con accesso al terrazzo e al giardino, cucina abitabile con accesso diretto al giardino, disimpegno, due camere e bagno. L’unità immobiliare è collegata internamente da comoda scala in muratura al piano seminterrato, dove troviamo un locale di sgombero adibito a tavernetta, attualmente ambiente unico, oltre a servizio lavanderia. L’alloggio è dotato di un meraviglioso giardino distribuito sui tre lati. La proprietà è completata da box doppio. L’unità immobiliare è dotata di antifurto, condizionatore e riscaldamento a pavimento. La buona metratura, il giardino sui tre lati e la posizione strategica rendono questa soluzione un’ottima scelta per famiglie alla ricerca di comfort e comodità. € 360.000


