Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pianezza a 179.000 € (cod.652c4df7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pianezza - 652c4df7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pianezza
Per quanto riguarda più in generale la città di Pianezza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Parucco.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare La tua Casa di Cagliero Corrado
piazza Vittorio Veneto, 3, Pianezza (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione da ristrutturare
La Tua Casa di Pianezza è lieta di proporre in vendita In zona comoda a tutti i servizi, in zona San Pancrazio di Pianezza. Al Piano terra di uno stabile anni 90, un ampio quadrilocale libero su due lati di 90 mq cosi composto: ingresso su disimpegno che divide molto bene la zona notte dalla zona giorno, zona giorno di generose metrature con cucina a vista, 2 camere da letto con sfogo sul balcone, 2 bagni in buone condizioni di cui uno da terminare, ( in fase di ristrutturazione ). Secondo Balcone verandato che gode di un'ottima esposizione al sole. Riscaldamento centralizzato con le termo valvole, basse spese di gestione. Stabile completamente ristrutturato con infissi nuovi in triplo vetro, sul tetto sono stati già installati i pannelli solari. lo stabile è stato coibentato totalmente su tutti i 4 lati. ( ristrutturazione completa fatta di recente ) Ottima Distribuzione Interna. Completa la proprietà la cantina. Possibilità di BOX AUTO !!! Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali. Le informazioni presenti nell'annuncio sono indicative

