Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pianezza a 188.000 € (cod.6469bd67)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pianezza - 6469bd67.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pianezza
Per quanto riguarda più in generale la città di Pianezza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BIMAR S.A.S. DI IVANO ROSSI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con termocondizionamento con giardino da ristrutturare
Pianezza nel Centro storico adiacenze Piazza Cavour vendiamo in palazzina indipendente in contesto privato. Indipendente su due lati con ottima esposizione levante e ponente, distribuita su quattro piani. Così composta Piano terra : ingresso su soggiorno , cucina disimpegno e bagno, al piano primo collegato con scala interna, due camere, al piano secondo sottotetto due locali, al piano interrato un locale uso cantina . Completa la proprietà un giardino privato. Attualmente l'immobile è allo stato originale, completamente da ristrutturare. La costruzione viene venduta completamente ristrutturata facciata, tetto, impianti, e rifiniture interne a scelta dell'acquirente. Il riscaldamento è autonomo. Ape in fase di definizione. Bimar S.a.s. 01143591