Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pianezza in zona Parucco a 850 € mese (cod.65cd6b7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pianezza in zona Parucco - 65cd6b7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pianezza
Per quanto riguarda più in generale la città di Pianezza, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Parucco.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Parucco, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
8,8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+103,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con cucina abitabile
Pianezza Via Cassagna, v.ze centro commerciale e mezzi pubblici. In contesto signorile in palazzina del 2016, al primo e ultimo piano in posizione angolare, si affitta alloggio composto d ingresso, cucina abitabile, 1 camera con parete per cabina armadio, e bagno finestrato. Collegamento interno a piano mansardato abitabile con due aree da destinare a 1 o 2 camere e secondo bagno. Riscaldamento a pavimento con impostazione temperature con termostato interno e gestione condominiale Nella locazione è compresa cantina e un box auto doppio. Contratto 4+4 in cedolare secca

