Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Perrero a 40.000 € (cod.64a2a7a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Perrero - 64a2a7a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Perrero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Perrero, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chisone Immobiliare Perosa Argentina
via Roma, 14, Perosa Argentina (TO)
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con terrazza con giardino con caminetto con cucina abitabile
In borgata immersa nel verde a circa 900 m s.l.m. la CHISONE IMMOBILIARE, è lieta di proporre in vendita casa indipendente con terreno. La soluzione si sviluppa su tre livelli e si compone al piano semi-interrato da una cantina, un bagno e un locale sgombero; al piano terra da una stanza, terrazzo verandato e bagno finestrato con box doccia; infine al primo piano troviamo una cucina abitabile con balcone da cui si può godere di una splendida vista panoramica sulle montagne. Completa la soluzione, un appezzamento di terreno di 192 mq