Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pecetto Torinese a 600 € mese (cod.64e09930)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pecetto Torinese - 64e09930.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pecetto Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pecetto Torinese, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con cantina con balcone con arredamento di recente costruzione
A circa 12 minuti dalla gran madre, appartamento mansardato in ottimo stato di conservazione. L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina avente solo 6 unità immobiliari. L'ingresso è direttamente su living di circa 40 mq con cucina separata. Le camere da letto sono due (una matrimoniale e una singola con armadio a muro); l’immobile è servito da due bagni finestrati uno con doccia uno con vasca. L’immobile inoltre gode di un balcone con affaccio sulla collina circostante che regala una vista senza ostacoli. Gli infissi sono doppio vetro con telaio in legno. A completo dell’immobile vi è un locale cantina, una tavernetta condominiale e un posto auto. Si precisa inoltre che l'immobile sarà locato arredato solo del mobilio cucina compreso di elettrodomestici. Il riscaldamento è gestito da una caldaia condominiale ad aria ed è impostabile tramite termostato presente all’interno dell’unità abitativa. L’immobile verrà consegnato totalmente imbiancato e libero dai primi di novembre