Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pavone Canavese a 79.000 € (cod.647163fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pavone Canavese - 647163fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavone Canavese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pavone Canavese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCASA Affiliato STUDIO BANCHETTE S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento
PAVONE-L'appartamento è collocato al primo piano in una piccola palazzina edificata nel 2014, situato nelle vicinanze della Posta e di tutti i principali mezzi di trasporto. L'alloggio è composto da ingresso living in soggiorno con balcone, dalla cucina abitabile di generose dimensioni e da un disimpegno. Una spaziosa camera da letto con balcone, una camera singola e il bagno con doccia completano la proprietà. L'intera proprietà è impreziosita dai soffitti a volta decorati. La pavimentazione è in Gres porcellanato, i serramenti montano il doppio vetro a bassi emissivi e sono correlati da zanzariere, vi è il videocitofono con display a colori. Il riscaldamento è autonomo a metano. L'immobile è completato dal box auto con apertura sezionale automatizzata in legno e vi è la possibilità di un posto auto antistante al box auto