Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palazzo Canavese a 49.000 € (cod.63e483d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Palazzo Canavese - 63e483d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzo Canavese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palazzo Canavese, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo di recente costruzione
Nel cuore del centro storico di Palazzo Canavese, a pochi passi dalla chiesa, proponiamo in vendita una porzione di casa cielo-terra, libera su due lati, che si sviluppa su due livelli oltre a un sottotetto dalle altezze sfruttabili, ideale per ampliare la zona abitativa. Al piano terreno, l’abitazione accoglie con una cucina abitabile dotata di accesso diretto al balcone e un soggiorno confortevole, perfetto per la vita quotidiana. Tramite una scala interna si accede al primo piano, dove si trovano due ampie camere da letto, un bagno, una lavanderia e un ulteriore balcone che regala un piacevole sfogo esterno. Il sottotetto, con altezze che ne consentono l’utilizzo, rappresenta un valore aggiunto per chi desidera creare nuovi spazi abitativi o una zona hobby. La casa è dotata di riscaldamento autonomo a gas metano ed è presente anche una stufa, offrendo calore e atmosfera accogliente durante i mesi invernali. Possibilità di acquistare separatamente un locale di circa 40 mq, utilizzabile come deposito o cantina, con accesso diretto dal cortile. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita: Gabetti Ivrea - Via Jervis n.64