Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita ad Oulx in zona Beaulard a 48.000 € (cod.65607f56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero ad Oulx in zona Beaulard - 65607f56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oulx
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oulx, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Beaulard.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE GRAND HOCHE DI FIORELLA ZONATO
DESCRIZIONE
V67M – BEAULARD – VENDESI MAGAZZINO A Beaulard, più precisamente vicino al centro paese, proponiamo in vendita un magazzino avente superficie mq. totali 77 e 86 di consistenza. Spese condominiali €316,00 circa annui. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci via mail ad, sul telefono fisso oppure sul cellulare dello studio, chiamando o scrivendo su whatsapp, al numero

