Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Oulx a 1.000 € mese (cod.6430c845)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Oulx - 6430c845.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oulx
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oulx, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Savoulx.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+12,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE GRAND HOCHE DI FIORELLA ZONATO
VIA SAN GIUSTO,14 FR. BEAULARD, Oulx (TO)
DESCRIZIONE
con posto auto con angolo cottura con termocondizionamento con cantina con terrazza
A29M –OULX –AFFITTASI AGOSTO BILOCALE IN CENTRO PAESE Ad Oulx, a pochi km dalle principali mete sciistiche dell’Alta Valle di Susa, vi proponiamo in affitto un bilocale mansardato di circa 48 mq, posto al 2° piano di una casa privata, con esposizione a nord-est e nord-ovest, con travature del tetto a vista, abbaini e velux che rendono molto gradevole e luminoso l’ambiente. L’alloggio è composto da: ingresso living sul soggiorno con angolo cottura e vani ripostiglio sottotetto, camera da letto matrimoniale finestrata, bagno con velux e vasca/doccia; il posto auto è scoperto. Adatto ad un utilizzo per max. 5 persone, l’alloggio è dotato di un letto matrimoniale, un divano letto da una piazza e mezza e una poltrona letto, l’alloggio è attrezzato con lavatrice e televisore. Il riscaldamento è autonomo a metano comandato da cronotermostato programmabile; l’acqua calda sanitaria è anch’essa fornita con caldaietta a metano. Alloggio comodo e dagli spazi ben vivibili, è certamente molto pratico per la posizione centrale, la vicinanza a tutti i servizi e ai trasporti. La tariffa estiva per il mese di agosto 2025 (dal 3 agosto) è di €1.250 e comprende tutte le spese. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci