Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nole a 139.000 € (cod.6345ff26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Nole - 6345ff26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nole, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
InvestiQui
Via Salvatore Luigi Cherubini, 15 I, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
InvestiQui Immobiliare di Ciriè Via Braccini 26 propone in vendita in esclusiva ampio locale commerciale con 4 vetrine. Ubicato nel centro storico di Nole C.se e più precisamente in Via Cavour 25 è in un contesto completamente indipendente, non vi sono spese condominiali ed il riscaldamento è autonomo. Il locale è caratterizzato da ampie vetrine con vetro di 13 mm antisfondamento e antieffrazione con serrande di sicurezza elettriche. Internamente misura 13,00 m di lunghezza per 7,10 m di larghezza, è completamente open space e grazie all'assenza di colonne portanti nella parte centrale può essere sfruttato nella maniera più consona alle svariate esigenze. Attualmente è separata una zona dedicata all'accoglienza e l'esposizione da una magazzino e ufficio con bagno. Al piano interrato con finestre e ricircolo d'aria si acceda tramite una scala interna ed è delle stesse dimensioni della parte soprastante già citata, anche qui può essere utilizzata per varie esigenza lavorative. Il tetto è privato ed in cemento armato con guaina e catramatura. Il riscaldamento è autonomo a gas metano e con stufa a pellets. Vi è la possibilità di valutare un cambio di destinazione d'uso in residenziale. APE CLASSE D IPE DOVETE VENDERE CASA? INVESTIQUI IMMOBILIARE offre consulenza e valutazione gratuita del vostro immobile senza impegno ! I nostri recapiti sono 3519913033 anche whatsapp 3406655123 EMAIL: cirie@gruppoinvestiqui.it SELEZIONIAMO NUOVE FIGURE DA INSERIRE NEI NOSTRI PUNTI VENDITA DI TORINO E CIRIE'. MANDACI UN CURRICULUM E TI CONTATTEREMO PER FISSARE UN COLLOQUIO. Metti MI PIACE sulla nostra pagina ufficiale InvestiQui Immobiliare per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte! LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE