Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Nole a 500 € mese (cod.6486ff83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Nole - 6486ff83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nole, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina
NOLE si affitta un locale commerciale in posizione strategica. Con accesso dalla centrale piazza Vittorio Emanuele, zona commerciale e recentemente riqualificata. Il locale commerciale in perfetto stato di manutenzione è situato in una bella casa d'epoca. Il negozio, angolare, offre una superficie di circa 40 mq ed è dotato di due ampie vetrine e di una porta vetrina che garantiscono una visibilità eccellente e un’ottima esposizione, a completamento, ideale per lo stoccaggio o come supporto per l’attività commerciale, è abbinato un magazzino di circa 35 mq situato al piano scantinato accessibile tramite una scala a chiocciola. Il riscaldamento è autonomo, le serrande sono automatizzate, sono presenti tende estive e luci a tesata. Una interessante opportunità per chi è alla ricerca di una posizione privilegiata e ad alto passaggio