Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nichelino in zona Crociera a 149.000 € (cod.657924c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Nichelino in zona Crociera - 657924c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nichelino
Per quanto riguarda più in generale la città di Nichelino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Crociera.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Crociera, dove sorge l'appartamento (pressi Via Papa Giovanni XXIII), essa è pari a circa
1.690 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone con termocondizionamento da ristrutturare con ascensore
ABYTARE propone in vendita a Nichelino in zona Crociera, quadrilocale in palazzina in paramano, dotata di ascensore, dei primi anni 2000. L'alloggio si compone di un ampia zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno, una camera studio ricavata al posto del secondo servizio ed una cantina al piano interrato. L'appartamento inoltre gode di 2 ampi balconi, uno nella zona giorno, esposto a sud, e il secondo collegato con la zona notte. L'immobile si presenta in buone condizioni ed abitabile fin da subito, di recente son stati sostituiti gli infissi nella zona giorno e cambiate le tende da sole, il riscaldamento è autonomo ed è presente il videocitofono. Ci troviamo in via Papa Giovanni XXIII, zona ben servita nel pieno centro di Nichelino a 2 passi da via Torino e via dei Martiri. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Attualmente l'immobile è occupato dal proprietario e sarà libero al rogito. Per qualsiasi informazione o per visionare la proposta commerciale, è possibile contattare l’ agenzia Abytare Nichelino, Via Torino 72, al seguente numero: +39.011.6272127. Vuoi cambiare casa ma non avendo ancora venduto la tua non sai come procedere? Chiamaci senza impegno, ti aiuteremo noi. Valutazioni gratuite


