Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nichelino a 225.000 € (cod.64fdeb02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nichelino - 64fdeb02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nichelino
Per quanto riguarda più in generale la città di Nichelino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crociera.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GENERAL-CASA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone con posto auto con termocondizionamento con ascensore di recente costruzione di nuova costruzione
Nichelino – zona Kennedy proponiamo in vendita appartamento disposto su due livelli sito al terzo ed ultimo piano di uno stabile signorile di recente costruzione del 2010 con ascensore e privo di barriere architettoniche, così composto: ingresso living su soggiorno, cucina, bagno e due balconi; collegato da scala interna si accede al piano sottotetto diviso in tre locali (adibiti attualmente a due camere da letto e un locale che si potrebbe sviluppare come stanza armadi) e wc/lavanderia. Completano la proprietà una cantina e un box auto. Caratteristiche: Impianto di riscaldamento a pavimento autonomo Impianto d'aria condizionata Antifurto perimetrale-volumetrico Videocitofono Infissi in doppio vetro/legno. Le informazioni sopracitate, inclusa la rappresentazione planimetrica, non costituiscono elemento contrattuale. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA del tuo immobile; metteremo a tua disposizione i nostri funzionari per renderti noto l’attuale valore di mercato e illustrarti le fasi della vendita. General Casa Via Santa Croce n°44-Moncalieri Sito: www.generalcasaimmobiliare.it e-mail: general-casa@libero.it Tel. 011/6485508 Fax 011/6476290

