Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nichelino a 119.000 € (cod.64e5f336)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nichelino - 64e5f336.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nichelino
Per quanto riguarda più in generale la città di Nichelino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crociera.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio 54 S.A.S. Affiliato Tecnorete
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento con terrazza con ascensore di recente ristrutturazione con cortile
In via Bra, traversa di via Gozzano, proponiamo quadrilocale al piano rialzato con ascensore e doppia esposizione con un ampio balcone lato cortile. L'immobile è situato nei pressi della rinnovata scuola elementare Papa Giovanni XXIII, a poca distanza da via Torino, arteria principale di Nichelino e dalla stazione. L'alloggio è composto da ingresso, tinello con cucinino, tre camere ben squadrate e bagno dotato di vasca e finestra. Conclude il piano un pratico ripostiglio. Internamente l'appartamento è in buone condizioni: gli infissi del tinello, del cucinino e della camera lato cortile sono in alluminio doppio vetro, mentre nelle camere lato strada gli infissi sono in PVC doppio vetro sostituiti nel 2018. La caldaia per l'acqua calda è stata sostituita nel 2022. Il riscaldamento è centralizzato e con l'utilizzo delle termo valvole è possibile gestire al meglio i consumi. Completa la soluzione una cantina al piano interrato. Lo stabile edificato nel 1962 si presenta in ottime condizioni di manutenzione: nel 2020/2021 sono state ristrutturate entrambe le facciate, nel 2025 è stato rifatto completamente il tetto con isolante, nel 2022 è stata sostituita la caldaia condominiale e nel 2015 è stata tinteggiata la scala